| Hertz - IrlandaDOCUMENTAZIONE NECESSARIAAl ritiro del veicolo, sia il conducente principale che i conducenti aggiuntivi devono presentare la carta d''identità o il passaporto nazionale (a seconda della destinazione) oltre alla patente in vigore. Tutti i documenti dovranno essere originali e fisici (non virtuali) a meno che venga indicato il contrario ed entrambi devono essere stati emessi nello stesso paese. La patente di guida deve essere redatta in caratteri latini leggibili. È richiesta una patente di guida internazionale (IDP) nel caso in cui la patente di guida sia scritta in caratteri diversi rispetto a quelli del paese di noleggio. Nella maggior parte dei noleggi auto si richiede una carta di credito a nome del conducente principale con saldo sufficiente a coprire il deposito, la benzina ed eventuali extra acquistati in loco. La carta (di credito o di debito a seconda della destinazione/fornitore) deve essere fisica (non virtuale), deve riportare il nome del conducente e la numerazione di 16 cifre  e la data di scadenza. Il conducente deve conoscere il codice PIN della carta. Le carte emesse da neobank non sono accettate. Per conoscere il tipo di carta richiesto, leggere la sezione DEPOSITO - MODALITÀ DI PAGAMENTO qui di seguito. Sarà necessario presentare il voucher di Flexible Autos. Le patenti di guida su carta o parzialmente plastificate non saranno accettate. REQUISITI DELLA PATENTELa patente di guida dovrà essere stata emessa da almeno (anni):  
 REQUISITI AGGIUNTIVISono accettate le patenti di guida emesse in Vietnam ma dovranno essere accompagnate da una traduzione autorizzata del Ministero dei Trasporti Vietnamita. DEPOSITOINFORMAZIONI SUL DEPOSITO DI GARANZIAIl deposito di garanzia equivale all''importo della franchigia: METODI DI PAGAMENTOIl conducente principale dovrà presentare una carta di credito a suo nome per lasciare un deposito che copra l''importo della franchigia e un pieno di carburante. È imprescindibile il possesso di una carta di credito. Il fornitore accetta le carte di credito Visa, MasterCard, American Express. Non si accettano: soldi in contanti, carte di debito, carte prepagate ne carte di credito virtuali. Ci potrebbero essere dei supplementi per l''utilizzo della carta di credito. C''è un supplemento di 5.00 EUR per l''utilizzo della carta di credito. *** TASSE E ONERI ***Se non diversamente indicato, tutti gli importi indicati nelle presenti condizioni da pagare in loco sono soggetti a tasse e oneri locali. IMPORTO DELLA FRANCHIGIAPOLITICA SULLA FRANCHIGIA L’importo della franchigia per collisione e furto è di (tasse locali non incluse): CARBURANTEPOLITICA CARBURANTE Le auto verranno fornite con il serbatoio pieno e dovranno essere restituite con il serbatoio pieno. In caso contrario, al cliente verrà addebitato il costo per il carburante mancante, oltre a un addebito per le spese di rifornimento. RESTRIZIONI D''ETÀTutti i servizi da pagare presso l''ufficio della compagnia di noleggio sono soggetti a tasse. L''età minima dei conducenti è: 
 La età massima è 
 I clienti di età tra i 76 e i 79 anni dovranno:  CONDUCENTE AGGIUNTIVOREQUISITI CONDUCENTE AGGIUNTIVOIl costo del conducente aggiuntivo è di 8.37 EUR al giorno, per un importo massimo di 251.10 EUR a noleggio (tasse locali non incluse) I conducenti aggiuntivi devono possedere gli stessi requisiti del conducente principale e devono essere presenti al momento del ritiro dell''auto e firmare il contratto. RESTRIZIONI ALLA GUIDALE RESTRIZIONI GENERALI SONOLa guida del veicolo senza previo consenso al di fuori del paese di noleggio invaliderà la copertura assicurativa concordata. CROSS BORDER/ ONE-WAY INTERNAZIONALIONE WAY internazionale: Non disponibile. L''autorizzazione per portare l''auto fuori dal paese di ritiro dovrà essere rilasciata al momento della prenotazione. Se si pensa di attraversare la frontiera con l''auto bisognerà avvisare al momento della prenotazione in quanto potrebbe esserci qualche restrizione o un costo aggiuntivo. ONE-WAY NAZIONALEONE WAY nazionale: Siete pregati di contattare il nostro Call Center per ricevere le informazioni sulle relative condizioni. Verrà confermata la disponibilità e il prezzo del servizio solo a prenotazione conclusa e dopo aver ricevuto la conferma da parte del fornitore.  PERIODO DI TOLLERANZAIl fornitore stabilisce un periodo di grazia di 29 minuti dall''orario indicato nella prenotazione. Potrà essere applicata una penale supplementare se si restituisce l''auto in ritardo. ATTENZIONE: EXTRAGLI EXTRA DISPONIBILI SONOTutti gli extra dovranno essere pagati in loco e sono soggetti alle tasse locali, se non diversamente specificato. Gli extra non possono essere garantiti e sono soggetti a disponibilità. 
 CONSEGNA E RITIRODISPONIBILITÀ SERVIZIO DI CONSEGNA E RITIRO IN HOTELIl servizio di consegna e ritiro in hotel è su richiesta e bisogna richiederlo al momento della prenotazione. RITIRO E RILASCIO FUORI ORARIO DI APERTURAIL SERVIZIO DI FUORI ORARIO È DISPONIBILEIl servizio di fuori orario è solo su richiesta e potrebbe non essere disponibile in tutte le località. Il supplemento, da pagare in loco è di 35 EUR più tasse. In alcuni casi si devono aggiungere le tasse aeroportuali. CANCELLAZIONI / NO SHOW
 ASSISTENZA STRADALE DEL FORNITOREIn caso di avaria il cliente deve rimanere con l''auto e contattare l''ufficio di noleggio per l''assistenza. Il telefono è indicato nel contratto di noleggio. Assicurarsi di averlo individuato prima di andare via dall''ufficio di ritiro. In caso di incidente, il cliente dovrà informare immediatamente il fornitore dell''accaduto, presentare un rapporto sull''incidente alla società di noleggio del veicolo e/o un rapporto di polizia. In caso di furto del veicolo o dell''equipaggiamento del veicolo, i clienti devono contattare l''ufficio noleggio e fare un rapporto alla polizia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E COSTICOSTO PEDAGGIOInformazioni sui pedaggi: M50 – DUBLIN ORBITAL  VOLI IN RITARDO O RIPROTETTINel caso in cui, a causa di un ritardo del volo (o di un volo dirottato ad altro aeroporto), il cliente non potesse ritirare la vettura (o il ritiro avvenga più tardi del previsto) e questo comportasse spese aggiuntive (come supplementi per cambio di tariffa, taxi, pasti etc) o la perdita di altri servizi (come escursioni, Hotel, ecc), il cliente dovrà reclamare il rimborso o risarcimento alla compagnia aerea colpevole del ritardo.  Le prenotazioni si manterranno attive per 2 ore rispetto all''orario di pick up specificato, durante l''orario di apertura dell''ufficio, dopo il quale saranno classificate come no-show. Se un cliente arriva dopo tale orario, non è garantito il veicolo. Il noleggiatore fará il possibile per fornire un veicolo. Ciò può includere l''offerta di un veicolo diverso e, le tariffe potrebbero essere diverse dalla prenotazione originale. I numeri di volo forniti sono solo a scopo informativo. È responsabilità del cliente informare l''ufficio locale di eventuali ritardi MULTESe il cliente riceve una multa per violazione del codice della strada, come ad esempio, ma non solo, una multa per eccesso di velocità o per divieto di sosta, al cliente verrà addebitato un supplemento per ogni infrazione. ANIMALI IN AUTONon sono ammessi animali a bordo del veicolo noleggiato, ad eccezione dei cani guida. Gli animali domestici possono essere portati sulla vettura solo se trasportati nell''apposita gabbietta. Il veicolo deve essere pulito prima del suo rilascio. Se viene riscontrato che un cliente non lo ha fatto, verrà addebitata una tassa di pulizia. Si prega di informare il fornitore al momento della prenotazione  COSA NON È INCLUSOCOSA NON È INCLUSO NEL COSTO DEL NOLEGGIOCosti extra come: Multe, spese per la gestione amministrativa delle multe, supplementi per congestione del traffico e relative multe. Supplementi derivanti dalla gestione amministrativa per danni. Supplementi per perdita d'' uso e supplementi per qualsiasi altro concetto non incluso nella sezione di quello che include. Supplemento per consegna e ritiro in hotel. Noleggi con riconsegna in una località diversa dalla presa (one way) Extra opzionali (da pagare in loco) Assistenza stradale Premium Supplemento per il pedaggio Costo carroattrezzi MOLTO IMPORTANTE: Siete pregati di leggere attentamente  i Termini e le Condizioni  contrattuali della vettura noleggiata prima di firmare il contratto di noleggio. NEGLIGENZA DEL CONDUCENTELa negligenza del conducente e il danno/perdita intenzionale, non sono coperti dall''assicurazione dei fornitori e comportano costi aggiuntivi e costi amministrativi, se viene dimostrato che il cliente abbia agito in disaccordo con i termini e le condizioni del contratto di noleggio: AVVISO LEGALEMODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALII termini e le condizioni contenuti nel voucher sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento da parte del fornitore. Flexible Autos non è responsabile di tali modifiche se sono successive alla conferma della prenotazione. |